3

Nuovi dettagli di Survarium in un'intervista

Da S.T.A.L.K.E.R. 2 al free2play

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/12/2012

Da un'intervista a Vostok Games apparsa sul sito HP Gaming ci è stato possibile scoprire qualche dettaglio interessante su Survarium, lo sparatutto free2play nato dalla chiusura dello sviluppo di S.T.A.L.K.E.R. 2.

In primo luogo ora sappiamo che moneta ci sarà in gioco. Per gli acquisti di nuovo equipaggiamento sarà usato il classico oro, ma anche i più caratteristici rubli.

Non ci saranno PNG come succedeva in S.T.A.L.K.E.R. e tutte le comunicazioni avverranno nella lobby di gioco. Alcuni dialoghi saranno doppiati.

Le armi e le armature saranno modificabili. Al lancio del gioco questo aspetto sarà semplificato, ma con l'aumentare degli utenti il team vuole approfondirlo e aggiungere feature di personalizzazione sempre maggiori.

Per quanto riguarda il PVP: "Le modalità PVP saranno come dei tradizionali scontri multiplayer che tutti conosciamo bene. Ciò significa che il PVP sarà istanziato. Le mappe PVP, benché non grandissime, saranno dettagliate a sufficenza e aperte ad alcuni approcci tipici del Full PVP, oltre a richiedere una certa dose di stragetia per sconfiggere il tuo avversario."

Se volete avere tutti i dettagli, leggete l'intervista originale: Link
L'intervista tradotta in italiano da Tassadarh: Link