Midnight StarMorning Star annunciato per iOS, con un trailer 

Da uno dei fondatori di Bungie

Scarica Midnight Star su App Store
In digital delivery su Google Play

Industrial Toys ha annunciato un nuovo sparatutto per iOS, con un trailer che riportiamo in fondo alla news: si intitola Morning Star e si presenta decisamente ambizioso.

Previsto arrivare nella primavera del 2013, Morning Star è uno sparatutto ad ambientazione fantascientifica sviluppato da Industrial Toys - team creato dal fondatore di Bungie, Alex Seropian, dunque un personaggio che di FPS sci-fi conosce qualcosa - per iOS e forse anche Android. Protagonista della storia è un personaggio chiamato Charlie Campbell, che rispondendo a quello che sembra un semplice SOS su Titan, un satellite di Saturno, si ritrova risucchiato in una sorta di tele-trasporto galattico all'interno di un pianeta dominato da una malvagia e aggressiva razza aliena, contro cui Campbell sarà costretto a prendere le armi e combattere.

Morning Star rappresenta un importante esperimento per Industrial Toys, che vuole con esso "reimmaginare lo sparatutto fantascientifico per i controlli a touch screen", utilizzando peraltro l'Unreal Engine per una resa grafica di grande impatto.

TI POTREBBE INTERESSARE