5

Morning Star annunciato per iOS, con un trailer

Da uno dei fondatori di Bungie

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/12/2012

Industrial Toys ha annunciato un nuovo sparatutto per iOS, con un trailer che riportiamo in fondo alla news: si intitola Morning Star e si presenta decisamente ambizioso.

Previsto arrivare nella primavera del 2013, Morning Star è uno sparatutto ad ambientazione fantascientifica sviluppato da Industrial Toys - team creato dal fondatore di Bungie, Alex Seropian, dunque un personaggio che di FPS sci-fi conosce qualcosa - per iOS e forse anche Android. Protagonista della storia è un personaggio chiamato Charlie Campbell, che rispondendo a quello che sembra un semplice SOS su Titan, un satellite di Saturno, si ritrova risucchiato in una sorta di tele-trasporto galattico all'interno di un pianeta dominato da una malvagia e aggressiva razza aliena, contro cui Campbell sarà costretto a prendere le armi e combattere.

Morning Star rappresenta un importante esperimento per Industrial Toys, che vuole con esso "reimmaginare lo sparatutto fantascientifico per i controlli a touch screen", utilizzando peraltro l'Unreal Engine per una resa grafica di grande impatto.