9

Star Citizen - Un nuovo aggiornamento

Attraverso il primo numero della rivista digitale Jump Point

NOTIZIA di Mattia Armani   —   22/12/2012

Star Citizen è un progetto estremamente ambizioso e, quindi, inevitabilmente costoso. Non stupiscono dunque le nuove iniziative come la rivista digitale Jump Point che include dettagli sul titolo, aneddoti e narrativa.

Per scaricarla, però, è necessaria una sottoscrizione legata alla partecipazione attiva allo sviluppo del gioco. Dunque questa feature è studiata solo per chi non ha problemi economici e vuole assolutamente mettere mano al processo di creazione del titolo, costi quel che costi. La cifra da investire, infatti, è cospicua visto che 10 o 20 dollari al mese diventano 240 o 480 nei due anni che ci separano dal lancio della versione finale.

La rivista, dunque, è un semplice plus i cui resi pubblici non molto tempo dopo l'uscita ufficiale. Il primo numero di Jump Point è gratuito e lo potete scaricare da questo link. Il team di sviluppo ha anche aggiunto la possibilità di regalare Star Citizen per Natale e se chi fa il regalo ha preacquistato il titolo durante la campagna di finanziamento, il ricevente ottiene gli stessi sconti destinati ai sovvenzionatori che sono preclusi a chi preacquista il titolo oggi.

Link: Star Citizen - Friday update