2

Joe Danger Touch arriva questo mese su iOS, qualche dettaglio

Quasi sulla linea di partenza

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/01/2013

Hello Games ha confermato oggi che la versione iOS del suo celebre racing game, ovvero Joe Danger Touch, arriverà nel corso di gennaio 2013 e che non si tratterà di una semplice conversione delle versioni già uscite su console domestica.

Il gioco, a quanto pare, è stato ricostruito da zero e comprende nuovi personaggi e livelli inediti, con la possibilità di condividere sfide attraverso Game Center, acquistare livelli con acquisti in-app o semplicemente sbloccarli ottenendo buoni risultati. Anche il bilanciamento della difficoltà è stato piuttosto rivisto e, sebbene all'inizio possa essere più permissivo, nei livelli più avanzati la sfida diventa decisamente ardua, forse anche più di quella su console.

Secondo quanto riferito da Sean Murray di Hello Games, i tester lo considerano un ottimo mix di caratteristiche che ricordano Bike Baron, Jetpack Joyride e Rayman Jungle Run e sebbene Murray preferisca vederlo come una creatura originale, ha anche affermato di considerare positivamente la capacità del gioco di inserirsi bene nel contesto iOS.

Fonte: CVG