Domani si registra la nuova puntata del podcast di Multiplayer.it  36

In arrivo la puntata 151; ecco di seguito i partecipanti e tutte le istruzioni per seguire la registrazione dal vivo

Puntuali per dimostrare tutta la buona volontà, si parla già del nuovo episodio del podcast audio di Multiplayer.it, il 151. Stiamo ancora ultimando la scaletta ma possiamo già rivelare che si parlerà del Project Shield appena annunciato da NVIDIA e dell'ultima novità in casa Sony sulla gestione dell'usato. Appuntamento a domani mattina e, ci raccomandiamo, partecipate numerosi!

Episodio 151. Presenta Pierpaolo Greco featuring Antonio Fucito e Antonio Jodice.
Registrazione martedi 8 gennaio ore 12.00.


Come seguire la registrazione
Prima di tutto è essenziale scaricare TeamSpeak direttamente dal sito ufficiale. Il programma è disponibile per PC, Macintosh, Linux, iOS e Android e quindi non avete scusanti per non utilizzarlo. Una volta installato e configurato dovete selezionare Server List dal menu Connections, quindi Italy dal menu a tendina Country e infine scrivere brigata nello spazio Server name. A questo punto applicando i filtri, dovrebbe apparire il singolo server, basta fare un doppio clic sul nome e TeamSpeak si collegherà. Dall'elenco di tutte le stanze dovete selezionare quella intitolata Multiplayer.it Podcast e il gioco è fatto. In alcune versioni di TeamSpeak è necessario inserire manualmente l'indirizzo IP del server: 178.19.162.15.
Vi ricordiamo che non sarà possibile parlare nel canale fino a quando i presentatori non avranno abilitato questa possibilità agli ascoltatori ed è essenziale assicurarsi di avere un microfono collegato e funzionante attraverso le impostazioni di TeamSpeak se si vuole intervenire. Inoltre è vivamente consigliato l'uso di cuffie o auricolari per evitare il fastidioso effetto di ritorno dell'audio.