6

World of Warcraft: Mists of Pandaria - Teaser trailer per l'aggiornamento 5.2

The Thunder King, in arrivo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/01/2013

Blizzard ha rilasciato oggi un teaser trailer per il nuovo aggiornamento 5.2 per World of Warcraft: Mists of Pandaria, da pochi giorni disponibile sul Reame di Prova Pubblico.

L'aggiornamento si intitola The Thunder King e introduce una nuova area per missioni giornaliere chiamata "L'Isola del Re del Tuono", nella quale i giocatori possono unirsi all'assalto per conquistare l'isola-roccaforte dell'Imperatore Lei Shen, sbloccare nuove serie di missioni e nuove aree di missioni giornaliere, partecipare a eventi speciali, guadagnare il diritto di visitare la favoleggiata Sala del Tesoro, impadronirsi di un arsenale di potenti manufatti dei Mogu in nome della propria fazione e molto altro.

Presente inoltre la nuova incursione "Regno del Tuono" e nuovi boss esterni come Nalak il Signore della Tempesta e Undasta. All'interno dell'aggiornamento sarà anche possibile comprare la fattoria Tenuta Cantasole. Al link qua sotto trovate un elenco completo delle nuove caratteristiche introdotte con la patch.

Link: Battle.net