Lightning Returns: Final Fantasy XIIILightning Returns: Final Fantasy XIII - Nuovo trailer ufficiale 

Trovate le differenze

Dopo il trailer "trafugato" e quello "esteso", arriva finalmente il trailer ufficiale per Lightning Returns: Final Fantasy XIII.

Il video in questione, a quanto pare, è una versione "estesissima", nel senso un po' più estesa di quella estesa, o almeno così pare dal minutaggio. Praticamente si tratta delle stesse scene mostrate in precedenza, con qualche aggiunta e il bollino PEGI che rende tutto molto ufficiale. C'è anche un'altra differenza: al termine del video, invece di un generico 2013, come periodo d'uscita è riportato "autunno 2013".

Il gioco in questione è il nuovo episodio della serie Final Fantasy direttamente collegato al tredicesimo capitolo, una sorta di terza parte interamente incentrata su Lightning, che svelerà tutti i retroscena della storia legata alla protagonista in questione. Secondo quanto riportato dagli sviluppatori il gioco si caratterizza per un'ambientazione ampia e dinamica, in grado di subire variazioni ed evoluzioni in base alle azioni del giocatore, con un gameplay tutto strutturato sullo scorrere del tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE