0

Monster Hunter 3 Ultimate - Trailer e data ufficiale da Nintendo

Il 22 marzo 2013

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/01/2013

Nintendo Italia comunica oggi la data d'uscita ufficiale prevista per Monster Hunter 3 Ultimate dalle nostre parti, su Wii U e Nintendo 3DS.

Il nuovo action RPG di Capcom arriverà dunque il 22 marzo 2013 e sarà disponibile su entrambe le console in contemporanea sia in formato retail che in formato digitale, scaricabile dall'eShop. Dal 21 febbraio sarà messa a disposizione una demo gratuita del gioco, che condivide il medesimo mondo tra le due console, con la possibilità di trasferire dati e salvataggi da una piattaforma all'altra.

Il mondo di Monster Hunter può essere esplorato da soli o in multiplayer locale per un massimo di quattro giocatori su Nintendo 3DS, mentre i giocatori di Wii U potranno formare gruppi di caccia online per un massimo di quattro giocatori - o divertirsi a cacciare con i giocatori di Nintendo 3DS attraverso una connessione wireless locale. I possessori di Wii U potranno anche utilizzare il microfono incorporato al GamePad per chattare online con il proprio gruppo di caccia.