0

Ken's Rage 2, in esclusiva, nella Superdiretta odierna!

Lo mostreremo dal vivo su PlayStation 3 nella sua versione finale

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   31/01/2013

Una grande Superdiretta questa settimana dai nostri studi di Terni con la presentazione, in esclusiva italiana di Fist of the North Star: Ken's Rage 2 che mostreremo dal vivo, per la prima volta, giocato su PlayStation 3. Come di consueto risponderemo anche a tutte le domande dei lettori, il tutto a partire dalle ore 17 di giovedi 31 gennaio su questa pagina.

Vi ricordiamo che la diretta è visionabile su iOS e Android, sia in Wifi che 3G, mediante l'applicazione dedicata di Ustream, che potete trovare a questo indirizzo per i dispositivi Apple e qui invece per quelli col sistema operativo di Google. Basta ricercare il canale "Superdiretta" ed il gioco è fatto!

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #superdiretta con la seguente sintassi:

Testo domanda #superdiretta @multiplayerit

Per visualizzare la diretta senza interruzioni bisogna avere una connessione ADSL da almeno 1,2 Mbits, consigliamo inoltre di non scaricare altro durante la visione della diretta stessa.