0

TERA: Rising - La versione free-to-play parte oggi in Europa, trailer di lancio

Tera aggratis

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/02/2013

Come da programma, la nuova versione free-to-play di TERA, ovvero TERA: Rising, è disponibile da oggi in Europa, confermano En Masse e Gameforge.

La nuova edizione arriva con un nuovo dungeon chiamato Crucible of Flame e con l'arena Champions' Skyring da 3 contro 3. Il dungeon presenta mostri e boss di difficoltà variabile e una nuova tipologia di nemico chiamato Cyclop, oltre a vari mini-game al suo interno. L'arena consente invece di mettere in PvP tre giocatori contro tre, con in palio dei Killing Spree Credits che possono essere utilizzati per acquistare nuovo equipaggiamento dedicato al PvP. I giocatori che si posizionano più in alto ottengono una nuova abilità esclusiva mentre una modalità spettatore è stata inserita tra le opzioni.

Come già riportato, accanto a coloro che si inseriscono nel gioco sfruttando il sistema free-to-play, coloro che hanno sottoscritto già un abbonamento riceveranno il titolo di Founder, con vari privilegi tra cui 8 slot per i personaggi, mentre è disponibile da ora un nuovo abbonamento da 14,99 euro al mese che garantisce il titolo di Elite, comprensivo di diversi vantaggi.