0

Rocketbirds: Hardboiled Chicken dal 12 febbraio su PlayStation Vita

Una versione portatile per il divertente action platform

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/02/2013

Ratloop Asia ha annunciato che la versione PlayStation Vita di Rocketbirds: Hardboiled Chicken sarà disponibile a partire dal 12 febbraio su PlayStation Store, al prezzo di 7,99 euro.

L'originale Coq of War, ha come obiettivo finale quello di uccidere il perfido pinguino leader Putzki. La sua missione sarà quella di svelare i segreti e i misteri legati al suo passato e scoprire i veri nemici di Albatropolis. Questa avventura "over the top" è un'azione senza sosta in cui i giocatori vengono sfidati a sbloccare dei segreti distruggendo i propri nemici, e molto altro ancora.

La versione attuale per PS3 è stata amplificata per PS Vita con differenze notevoli rispetto al gioco su PlayStation 3 e include schermi inclinati, Co-op Adhoc e Online e due ambientazioni particolarmente complesse. La versione Vita ha un nuovo boss finale e una grafica migliore - diversi capitoli sono stati modificati per migliorare grafica e flusso.

I giocatori che si sono già lanciati in Rocketbirds su PlayStation 3 verranno ricompensati con due personaggi co-op aggiuntivi, Sniper Budgie e Agent H - l'uccello che sta dietro la sci-fi rock band New World Revolution. E per ringraziare tutti i fan che hanno acquistato il gioco su PlayStation 3, Ratloop Asia offrirà uno sconto sull'acquisto del gioco in versione Vita.

Gli utenti di PlayStation Plus farebbero bene a stare in guardia per tutto il mese di febbraio, per godere delle speciali offerte che includono Rocketbirds.