0

The Witcher 3 - Alcuni dettagli sulla storia

Non solo caccia

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/02/2013

Il lead writer Marcin Blacha e il senior writer Borys Pugacz Muraszkiewicz di CD Projekt RED hanno fatto trapelare qualche dettaglio sulla trama di The Witcher 3, l'atteso nuovo capitolo dell'action RPG recentemente svelato in via ufficiale.

Si tratta di dettagli piuttosto vaghi, in ogni caso potrebbero contenere degli spoiler. In particolare, l'intervista pubblicata da Game Informer, che riportiamo nel link, fa riferimenti precisi ad alcuni eventi di The Witcher 2, dunque nel caso non si sia concluso quello ne sconsigliamo la visione. A quanto pare, Geralt si ritrova immerso nella ricerca di un misterioso "amore perduto da lungo tempo", e in un legame profondo che lo avvicinerà ad un personaggio all'inizio del nuovo capitolo. Torneranno anche diversi personaggi appartenenti a The Witcher 2, anche se qui verranno presentati in una "situazione diversa" rispetto al capitolo precedente, in seguito ad una guerra devastante.

The Witcher 3 è previsto arrivare nel 2014 su PC e possibilmente console, sviluppato sul nuovo motore REDengine 3 e ambientato in un mondo aperto 30 volte più grande di quello del secondo capitolo. Qua sotto, trovate il link all'intervista pubblicata da Game Informer.

Link: The Story Of The Witcher 3: Wild Hunt