1

Brach & Clear - Proventi dei DLC in beneficenza e altri dettagli

Guerrafondaio ma benefico

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/02/2013

Arrivano alcune nuove informazioni su Breach & Clear, nuovo progetto sviluppato da Mighty Rabbit in collaborazione con l'ex-Infinity Ward Robert Bowling.

Il gioco, come già riportato, è uno sparatutto tattico in stile Clancy, che ci mette alla guida di una squadra tattica specializzata in operazioni ad alto rischio come salvataggio di ostaggi e azioni anti-terrorismo. La personalizzazione dei combattenti sembra particolarmente estesa, con la possibilità di reclutare soldati in giro per il mondo caratterizzati da statistiche differenti, equipaggiarli come meglio crediamo e addestrarli a ruoli specifici all'interno della squadra.

La squadra verrà poi impiegata in missioni a difficoltà crescente e con obiettivi diversificati. Breach & Clear sarà scaricabile gratuitamente ma avrà i classici acquisti in-app per applicare espansioni e aggiunte alla struttura e ai contenuti. La particolarità di questa è che i proventi dei DLC (non è chiaro se tutti o in qualche percentuale) saranno devoluti ad associazioni di veterani e alle famiglie bisognose a questi collegate.