81

Valve ha mostrato qualcosa alla GDC 2013: Half-Life?

Via alle voci di corridoio!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/03/2013

Quando si tratta di Valve e presentazioni segrete è facile scatenare le voci di corridoio più incontrollate, figuriamoci durante la GDC.

Il tutto è partito e si è sviluppato su Twitter, a quanto pare: David Goldfarb, lead designer di Battlefield 3, ha affermato che aver "visto Valve", e che questa "ha cose molto carine" da mostrare. Markus "Notch" Persson ha risposto al messaggio chiedendo se la questione riguardi Half-Life 3, richiesta a cui non è giunta una risposta precisa ma, per vie traverse, una sorta di vaga affermazione sembra essere arrivata. "Rispondi a questo messaggio se Half-Life 3 è confermato", ha scritto Notch, e un nuovo messaggio di Goldfarb è in effetti arrivato, sebbene ugualmente evasivo.

Nel frattempo, anche Dave Oshry di Interceptor Entertainment ha riferito, sempre su Twitter, di aver assistito al meeting di Valve, che "da solo valeva il viaggio" alla GDC 2013, a quanto pare. Ora, come sempre quando si parla di Gabe Newell e soci, il condizionale è d'obbligo, ma l'idea che si forma in testa riguarda ovviamente Half-Life 3 o Half-Life 2: Episode 3.

Fonte: PixelEnemy

Multiplayer.it è presente alla GDC 2013 con i propri inviati per proporvi un coverage completo dei titoli in fiera. Per tutti i dettagli sulla copertura e gli appuntamenti in superdiretta, cliccate qui.