7

Lords of Football è disponibile da oggi, trailer di lancio

Tutti i dettagli sul gioco

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/04/2013

Fish Eagle e Geniaware hanno annunciato l'uscita di Lords of Football, disponibile da oggi in formato digitale su lordsoffootball.com, Steam, Green Man Gaming, Gamersgate e altri store.

Lords of Football ti condurrà dalla comoda poltrona di casa tua direttamente in panchina, per guidare i tuoi giocatori dalle partite di campionato fino a farli diventare vere leggende nel mondo del calcio!

Lords of Football è un nuovo simulatore di stile di vita sportivo, che si gioca in modalità "divina". La routine calcistica quotidiana prende vita, grazie alla simulazione di allenamento volta a migliorare le abilità dei calciatori, insieme a tutti i drammi e le distrazioni che si succedono nella vita reale durante tutta la stagione. Grazie a un sistema di interazione semplice ed immediato e imparando a conoscere da vicino il carattere di ogni calciatore dovrai controllare calciatori e risorse per portare la tua squadra a competere a livello internazionale. Il gioco si svolge in un mondo 3D altamente coinvolgente dove potrai personalizzare la tua squadra, essere premiato per i successi che ti permetteranno di migliorare la tua squadra per vivere appieno questa appassionante simulazione di vita calcistica.

Gianluca Vialli, consulente di Fish Eagle per lo sviluppo del gioco, ha dichiarato: "Siamo tutti molto entusiasti per lancio di Lords of Football. Ci è voluto molto tempo per realizzarlo e siamo davvero orgogliosi del prodotto finale. Il gioco offre un approccio del tutto unico alla simulazione calcistica, gettando i videogiocatori direttamente sulla panchina 'bollente' e dando loro la possibilità di controllare ogni cosa dentro e fuori dal campo."