2

Dragon's Prophet, nuove immagini del motore RENA

Parte la seconda fase della beta chiusa

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/04/2013

Infernum ha comunicato che da domani 12 Aprile inizierà la seconda fase della beta chiusa di Dragon's Prophet, accompagnata da un corposo aggiornamento del client. I tester entreranno così in contatto con nuovi dragoni e paesaggi mozzafiato e potranno usare nuove funzionalità.

Pubblicate anche alcune delucidazioni, con relativi screen d'accompagnamento, sul motore grafico RENA, proprietario dello sviluppatore Runewaker:

-------------------
Nella prima fase della beta chiusa, RENA, il motore grafico di Runewaker, ha sollevato dubbi da parte dei tester che si interrogavano sul suo funzionamento. Il motore grafico utilizza una combinazione di normal e gloss mapping abbinate a una tecnologia di deferred rendering, assicurando che l'ambiente di gioco resti il più possibile realistico e coinvolgente con prestazioni ottimali. Anche le ombre e le luci fanno parte dell'esperienza grafica, grazie all'utilizzo del motion blur, di avanzate tecnologie antialiasing (quali FXAA e TAA) e di ambient occlusion dell'orizzonte a tutto schermo. Dragon's Prophet utilizza la tecnologia DirectX 10 per questioni di prestazioni e integrerà gli aspetti migliori di DirectX 11 non appena verrà pubblicato.
--------------------