9

Turbine annuncia una nuova espansione per Il Signore degli Anelli Online

Helm's Deep, in uscita il prossimo autunno

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/04/2013

Turbine e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato Helm's Deep, la quinta espansione per Il Signore degli Anelli Online, che sarà disponibile su PC nel corso dell'autunno e consentirà ai giocatori di partecipare alla leggendaria battaglia del Fosso di Helm, innalzando il level cap fino a 95.

"Con Helm's Deep stiamo portando la Guerra dell'Anello su una scala monumentale", ha dichiarato Kate Paiz, executive producer per Il Signore degli Anelli Online. "Il nostro team è entusiasta di poter creare un altro iconico momento dell'avventura nella Terra di Mezzo e di mettere i giocatori proprio al centro dell'azione."

Ecco le caratteristiche di Helm's Deep:

- Vivi la battaglia del Fosso di Helm - Combatti per difendere il Fosso di Helm partendo dal livello 10, dal momento che il tuo personaggio vestirà i panni di un soldato ingaggiato per la Battaglia di Hornburg, il più grande conflitto di The Lord of the Rings Online. Guadagna una ricompensa per il tuo contributo alla causa - vinci o perdi, il tuo contributo farà la differenza!

- Esplora nuovi paesaggi lungo Western Rohan - Esplora la parte occidentale di Rohan e raduna ciascuno dei cinque cavalieri di Rohan. Attraversa la capitale Edoras, la misteriosas Dunharrow, e la fortezza di Hornburg, fino nelle profondità del Fosso di Mezzo.

- Avanza da livello 85 a 95 - Sperimenta 10 nuovi livelli 10 da 85 a 95, con nuove skill e specializzazioni di classe aggiornate. I combattimenti a piedi o a cavallo ti spingeranno a dare il meglio nella lotta contro il malvagio Saruman.

- Continua l'epica storia - Incontra amati personaggi come Aragorn, Éowyn, e Éomer. Aiuta King Théoden e difendi la gente di Rohan al Fosso di Helm.