0

LEGO Batman 2: DC Super Heroes disponibile da oggi in versione iOS

Su App Store al prezzo di 4,49 euro

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/04/2013

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno annunciato l'uscita su App Store di LEGO Batman 2: DC Super Heroes, riduzione per i dispositivi iOS del celebre action game pubblicato lo scorso giugno su PC e console.

"TT Games porta ancora una volta la pluripremiata azione di LEGO Batman ai giocatori in mobilità", ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing. "Siamo felici di ampliare il divertimento per tutta la famiglia anche sulle piattaforme iOS."

LEGO Batman: DC Super Heroes per iOS consente ai giocatori di unirsi ai loro supereroi preferiti come Superman, Wonder Woman e Lanterna Verde per salvare Gotham City dai super cattivi Joker e Lex Luthor. I giocatori possono sbloccare ben 80 personaggi giocabili per combattere gli avversari ed esplorare numerosi livelli di gioco. Oppure possono avere accesso immediato ai loro personaggi DC preferiti attraverso l'acquisto in-app che consente il totale controlla di un vasto ventaglio di supereroi e terribili cattivi.

Utilizzando due distinti sistemi di controllo, Classico e Touch Screen, i giocatori potranno utilizzare tutta una serie di divertenti super poteri e gadget per sconfiggere i nemici, risolvere puzzle e creare addirittura i propri supereroi personalizzati. LEGO Batman: DC Super Heroes è il quarto gioco LEGO che arriva su piattaforme iOS, aggiungendosi ai suoi predecessori che hanno generato, a oggi, quasi quattro milioni di download.

LEGO Batman: DC Super Heroes è disponibile a un prezzo di euro 4.49 su App Store.

LEGO Batman 2: DC Super Heroes - Link App Store