92

Gran Turismo - "Annunci esaltanti" previsti per il 15 maggio

Gran Turismo 6?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/05/2013

Il 15 maggio 2013 Gran Turismo festeggerà il suo quindicesimo anniversario, e per tale data sono previste delle novità, riguardanti la serie, da parte di Sony.

In un evento speciale previsto in tale data presso il circuito britannico di Silverstone, Sony e Polyphony Digital hanno intenzione di effettuare "annunci esaltanti" riguardo la serie Gran Turismo e il suo futuro. Non ci sono al momento informazioni più precise ma ovviamente il pensiero corre subito a Gran Turismo 6, che ricorre ultimamente nelle voci di corridoio riguardanti Sony, anche in vista dell'arrivo di PlayStation 4.

"Grazie per tutto quello che è passato in questi 15 anni nel team Polyphony Digital", si legge nell'invito speciale all'evento, "Grazie per le notti insonni sotto i tavoli degli uffici al Tobu Toyosu Building, grazie per il vostro amore per le auto, la fotografia, la storia, i vini francesi, gli scenari italiani, le muscle car americane, la filosofia e la civiltà umana. Grazie per la passione che vi ha guidato anche nei momenti più difficili nei passati 5500 giorni", e infine "grazie di tutto a Kazunori Yamauchi e a tutti gli altri che hanno reso Gran Turismo realtà". A questo punto, attendiamo il 15 maggio per conoscere questi annunci sul futuro della serie.

Fonte: Gematsu

Gran Turismo - 'Annunci esaltanti' previsti per il 15 maggio