10

Deep Silver annuncia Narco Terror

A giugno su PC, PS3 e Xbox 360

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/05/2013

Deep Silver e Rubicon Organization hanno annunciato l'uscita di Narco Terror, un twin analog shooter per le piattaforme digitali PlayStation Network, Xbox LIVE e Steam che sarà disponibile a giugno. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale.

Deep Silver e Rubicon Organization presentano Rick Quinn in Narco Terror, un evoluto e frenetico sparatutto a doppia levetta che strizza l'occhio ai classici film d'azione degli anni 80 e offre una grande varietà con diverse sequenze di gioco arcade.

L'ex agente speciale Rick Quinn affronta da solo una missione impossibile. La sua adorata figlia è stata rapita da Delgado, capo di un cartello della droga, per impedire l'utilizzo di un nuovo strumento in grado di esporre il narcotrafficante. Quinn è un'arma letale e non si fermerà davanti a nulla per salvare la figlia.

Un arsenale personalizzabile, vari tipi di munizioni (dai proiettili esplosivi alle bobine Tesla), granate, bonus, potenziamenti e l'avanzamento del personaggio forniscono una grande varietà alla crociata di Quinn contro i nemici. Amante dell'artiglieria pesante, Quinn piloterà aerei ed elicotteri affrontando schiere di nemici composte da enormi carri armati, elicotteri d'assalto e jet. Con varie modalità di gioco, dallo scorrimento orizzontale 2D alle sequenze in verticale, espresse da una grafica mozzafiato, Narco Terror promette un'eterogenea e inedita esperienza di gioco.

In Narco Terror fino a due giocatori possono scatenarsi in modalità cooperativa sia online che in locale ed entrare e uscire dalla partita in qualunque momento.