7

Svelata la Collector Edition di MotoGP 13

Tanti contenuti extra

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/05/2013

Milestone ha rivelato i dettagli della Collector's Edition di MotoGP 2013, il nuovo capitolo della serie motociclista in sviluppo nei loro studi.

Svelata la Collector Edition di MotoGP 13

Disponibile contemporaneamente all'edizione normale, costerà 129,99€ e sarà acquistabile fino a esaurimento scorte (ne verranno realizzate 1510 copie).

Leggiamo il comunicato stampa ufficiale per conoscerne i contenuti.

---------------------------------
Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, è orgogliosa di svelare i contenuti della Collector's Edition Xbox 360 e PlayStation 3 dedicata a MotoGP 13, previsto in uscita il 21 giugno 2013, e disponibile al pre-order.

Per celebrare il ritorno sulle scene, dopo un anno di attesa, di una delle saghe sportive più amate e riconosciute a livello internazionale, l'edizione limitata includerà:
- Una copia di MotoGP 13 (versione Xbox 360 o Play Station 3)
- Una riproduzione del Trofeo FIM MotoGP World Championship In acciaio inciso ed una base in legno laccata nera di 11 cm.
- Un DVD contenente il Teaser Trailer, Pre-order Trailer, Dubbing Making of, Motion Capture Making of, Intervista a Michele Caletti - Game Director - e Artwork dedicati al mondo MotoGP 13.

La Collector's Edition di MotoGP 13, disponibile in edizione limitata (1.510 copie totali disponibili), è disponibile per il pre-ordine sin da ora, salvo esaurimento scorte, al prezzo di 129,99€.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP 13 sarà disponibile dal 21 giugno 2013 per Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, Windows PC, PlayStation 3 e PlayStation Vita.