32

Crysis 3: The Lost Island annunciato, arriva la prossima settimana

Abbiamo pubblicato 4 nuove immagini di Crysis 3: The Lost Island

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/05/2013

Il percorso degli indizi alla fine ha portato alla soluzione, che non si discosta molto da quanto le voci di corridoio avevano preventivato, sulla nuova espansione di Crysis 3.

The Lost Island è dunque un DLC incentrato esclusivamente sul comparto multiplayer di Crysis 3, che aggiunge quattro nuove mappe all'offerta ludica di base e due modalità di gioco, chiamate "Frenzy" e "Possession". Le mappe sono ambientate al di fuori della Liberty Dome della New York City del futuro, sede principale del gioco originale e vedono i giocatori impegnati nella caccia di forze ribelli nella zona del Pacifico occidentale.

La Lost Island, appunto, è la nuova location principale in cui si svolgono gli scontri, un'ambientazione che ha molto in comune con gli scenari classici del primo Crysis, ovvero la giungla tropicale. In Crysis 3: The Lost Island tracce di una misteriosa presenza aliena sono state ritrovate su una piccola isola delle Filippine, circa 200 miglia da Ling Shan. Forze ribelli sono state inviate sull'isola per distruggere qualsiasi entità aliena prima che un team elite CELL possa ottenerla. L'uscita è prevista per il 4 giugno 2013 su PC, Xbox Live e PSN al costo di 1200 Microsoft Points o 14,99 dollari.