81

La conferenza Electronic Arts all'E3 2013 - trasmessa e commentata in diretta!

In calce alla notizia tutte le notizie relative

NOTIZIA di Mattia Armani   —   10/06/2013

La conferenza E3 2013 di Electronic Arts inizierà alle 22:00 di questa sera e vedrà la nostra redazione impegnata nel consueto commento in tempo reale. La nostra superdiretta partirà alle 21:30 con un doveroso preambolo sulle previsioni e le speranze relative alla lineup del publisher.

L'intervento di EA è molto atteso e non solo per gli ovvi Battlefield 4, Need For Speed: Rivals e FIFA 14. Molti, noi inclusi, sperano infatti di vedere il Frostbite Engine all'opera in un contesto diverso da quello degli shooter DICE, cosa che dovrebbe accadere con diversi titoli next-gen tra cui troviamo calibri come Dragon Age e il nuovo Mass Effect.

Per quest'ultimo, probabilmente, è ancora troppo presto, come per i tre misteriosi titoli legati al brand Star Wars, mentre appare più probabile la comparsa del terzo capitolo, in sviluppo già da parecchio tempo, della saga fantasy di Bioware. E Dragon Age III potrebbe essere affiancato, a sopresa, da Mirror's Edge 2, attesissimo sequel rimasto in bilico per anni a causa delle vendite ottime ma non da blockbuster moderno del primo capitolo. Menzionato più volte in passato come possibile, il titolo è stato recentemente al centro di una serie di rumor e potrebbe spuntare dal cappello di EA proprio durante la conferenza di questa sera.

Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata all'E3 2013 per seguire tutte le novità insieme alla redazione.
Need for Speed: Rivals - Trailer conferenza EA

Star Wars: Battlefront - Teaser Trailer

Mirror's Edge 2 - Annuncio e trailer