5

Disney Mobile presenta Where’s my Mickey? Ovvero "Dov’è il mio Topolino?"

Abbiamo pubblicato 5 nuove immagini di Dov'è il mio Topolino?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/06/2013

Disney Mobile annuncia il nuovo capitolo di quella che pare essere una vera e propria serie di puzzle game, che sta riscuotendo un notevole successo in tutto il mondo.

Dopo Dov'è la mia acqua? e Dov'è il mio Perry arriva dunque Where's my Mickey? ovvero Dov'è il mio Topolino?
Disney ha deciso, per l'occasione, di schierare in prima linea la sua icona più popolare per la nuova versione del puzzle game a base di fisica e, in questo caso, agenti meteorologici.

Il gioco si snoda lungo 5 capitoli, ognuno caratterizzato da una propria ambientazione e collegati da una storia caratteristica. La struttura riprende quella dei capitoli precedenti ma si arricchisce con l'aggiunta delle meccaniche derivate dagli elementi meteorologici come vento, nuvole e pioggia che influiscono sui puzzle e sull'intricato level design. Protagonisti della storia sono Topolino, Pippo e altri personaggi dell'universo collegato al celebre topo Disney, con una serie di segreti ed elementi sbloccabili da scoprire all'interno di tutti i livelli, più altri 20 livelli extra disponibili per le versioni tablet. L'uscita è prevista in data da precisare su App Store, Google Play e Windows Store.