1

Ubisoft annuncia una serie di eventi per l'inaugurazione The Mighty Quest for Epic Loot

Con quattro nuove immagini

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/06/2013

Ubisoft ha annunciato una serie di iniziative per permettere di provare The Mighty Quest for Epic Loot in versione closed beta, tramite una serie di eventi di inaugurazione. Leggiamo una parte del comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli dell'iniziativa:

-------------------------------
"Il primo evento d'inaugurazione si svolgerà dalle 16:00 del 2 luglio alle 21:00 del 5 luglio. I giocatori potranno iscriversi all'evento gratuito da oggi fino alle 21:00 del 28 giugno visitando il sito web: www.themightyquest.com. Partecipando, i giocatori avranno anche l'opportunità unica di vincere una t-shirt di Mighty Quest o un codice beta per ottenere un accesso permanente.

I giocatori avranno la possibilità d'impersonare il vanitoso cavaliere, Sir Painhammer, o l'enigmatico arciere, Blackeye Bogart, con l'obiettivo di creare castelli inespugnabili per proteggere i propri tesori, ma al tempo stesso di saccheggiare le fortezze degli altri giocatori. Anche se il primo evento d'inaugurazione durerà solo 4 giorni, tutti i progressi ottenuti, come la quantità d'oro guadagnata, i bottini saccheggiati e i livelli dei personaggi, i mostri sbloccati e le difese del castello installate, saranno salvati e sarà possibile ritrovarli all'evento successivo. Inoltre, tutti i giocatori che si iscriveranno agli eventi d'inaugurazione di The Mighty Quest for Epic Loot potranno vincere un accesso permanente al gioco prima del lancio, che avverrà entro la fine dell'anno.

I giocatori più impazienti potranno anche aderire al programma Double-O, che garantirà agli acquirenti di un qualsiasi pacchetto di contenuti, un accesso istantaneo e permanente alla Closed Beta, oltre a valuta in-game e tantissimi bottini epici!"
-------------------------

Vediamo anche alcuni nuovi artwork e immagini di gioco.