17

GRID 2: arriva il Super Modified Pack

Con immagini e video

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/06/2013

Codemasters ha annunciato il rilascio del Super Modified Pack, il nuovo DLC per GRID 2. Per scaricarlo basterà spendere 480 MP (su Xbox 360) o 4,99€ (su Steam per PC, su PSN per PlayStation 3).

Per celebrare il lancio sono state rilasciate alcune nuove immagini e un nuovo video, che vi proponiamo in fondo alla notizia.

Leggiamo le caratteristiche del Super Modified Pack, come descritte nel comunicato stampa ufficiale:

------------------------------------------
• Auto Gallery Nissan Skyline GT-R (R32) - Questa edizione speciale della Skyline sviluppa una straordinaria potenza di 890 cavalli a 8100 giri, grazie a un potente motore turbo di 2.8 litri.

• Tomei Cusco Subaru Impreza WRX STI - Lo straordinario kit aerodinamico della Voltex combinato con tutta la potenza delle 4 ruote motrici, fornisce un'aderenza e una precisione di guida assolutamente impareggiabili.

• Mazda RX-7 PANSPEED - Il nuovissimo motore di quest'auto che ha infranto ogni record è posizionato ancor più in profondità nell'anteriore, abbassando maggiormente il baricentro e garantendo una distribuzione dei pesi praticamente perfetta.

• 5ZIGEN Honda Civic Super Modified - Questa scattante e veloce auto da corsa a trazione anteriore è la versione turbo definitiva della tradizionale Honda Civic.