118

Ecco i bonus per i preorder di Lightning Returns: Final Fantasy XIII

Il gioco sarà disponibile dal 14 febbraio 2014

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/07/2013

Manca ancora un bel po' di tempo all'uscita nei negozi di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, ma Square Enix ha deciso di comunicare fin da ora quelli che saranno i bonus per il preorder del gioco. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale.

Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha oggi rivelato gli incentivi di prenotazione e il design della confezione dell'edizione europea di LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII, che uscirà il 14 febbraio 2014 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 3 e la console Xbox 360.

Gli incentivi di prenotazione saranno disponibili fino a esaurimento scorte. Si consiglia di verificarne la disponibilità presso il proprio rivenditore di fiducia.

PACCHETTO BONUS PREORDINE
All'interno della custodia di metallo disponibile in edizione limitata troverai un codice per scaricare la famosa divisa di Cloud Strife in FINAL FANTASY VII, inclusa la leggendaria spada potens! La posa della vittoria di Cloud e la musica che l'accompagna sono state fedelmente riprodotte!

Il contenuto scaricabile sarà incluso nel pacchetto bonus preordine all'uscita di LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII. Le specifiche abilità sbloccabili utilizzando la divisa e la spada di Cloud saranno presto rivelate.

COLLEZIONE LIGHTNING SAMURAI
Ispirati allo stile dei famosi guerrieri samurai, tutti e tre i completi della collezione hanno delle caratteristiche e abilità particolari. La collezione include i completi "Shogun", "Vajrasattva" e "Florilegio". Sbaraglia i nemici con il coraggio di un samurai!

Tutti i contenuti e le informazioni sugli incentivi di prenotazione, e il design definitivo della confezione in vendita in Europa e nei territori PAL sono disponibili sul sito della stampa. Clicca qui per scaricare immediatamente il nuovo trailer con le immagini della divisa di Cloud Strife in FINAL FANTASY VII.