6

La nona edizione del Pokémon Day si terrà il 13 e 14 luglio

A Mirabilandia

NOTIZIA di Mattia Armani   —   10/07/2013

La nona edizione del Pokémon Day si terrà a Mirabilandia (Ravenna) il 13 e 14 luglio. Durante la manifestazione ci sranno tornei e partite dimostrative del gioco di Carte Collezionabili Pokémon, sfide a Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 e il temibile Esame di Lotta.

Inoltre, sabato e domenica alle ore 15.00, sarà possibile sfidare direttamente il campione nazionale dei videogiochi dedicati ai Pokémon. Ci saranno, poi, cinque minigiochi sparsi per il parco di divertimenti, una gara di costumi a tema, estrazioni giornaliere e svariate altre attività per i più piccoli. Infine, il pubblico potrà vedere, nell'apposita sala, il film Pokémon Kyurem e il solenne spadaccino e lo speciale cortometraggio, in anteprima italiana assoluta, dedicato al Pokémon misterioso Meloetta.

La manifestazione consente anche di ottenere due premi speciali. Il primo è il pokémon Meowth del Team Rocket che potrà essere caricato, in loco, sulla scheda di Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Il secondo premio è la maglietta ufficiale del Pokémon Day ed è ottenibile in edicola presentando il coupon incluso con numeri si Scambia & Gioca Giallo di maggio e giugno.

La nona edizione del Pokémon Day si terrà il 13 e 14 luglio