5

Neverwinter - Annunciata la data di Fury of the Feywild, la prima espansione

Nuovi frammenti di mondo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/07/2013

Perfect World Europe B.V. e Cryptic Studios annunciano oggi la data della prima espansione di Neverwinter, il MMORPG basato sul classico universo di Dungeons & Dragons.

Fury of the Feywild verrà dunque rilasciato il 22 agosto 2013: si tratta di un modulo d'espansione gratuito che permetterà ai giocatori di esplorare i boschi magici di Sharandar, giocare come un Elfo della Luna o del Sole, collezionare nuove armi ed oggetti, ottenere nuove ricompense e molto altro. La storia racconta di come i Fomori stiano cercando di riconquistare il territorio elfico di Sharandar.

"Siamo molto felici di annunciare la data della nostra prima espansione gratuita o Modulo, come la chiamiamo noi e i fan di D&D" rivela Jack Emmert, il CEO di Cryptic Studios. "Il 22 agosto rilasceremo la nostra prima espansione e sono passati meno di 2 mesi dal lancio. La creazione di nuovi contenuti è una delle parti più importanti di ogni mondo persistente. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai giocatori aggiornamenti costanti, in modo che abbiano sempre nuove cose da scoprire in gioco".