22

Shadow of the Eternals - Riparte la campagna su Kickstarter, immagini e trailer

Precursor Games riparte, con un obiettivo più alla portata

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/07/2013

Come era stato annunciato da Precursor Games, è ripartita in queste ore la campagna di raccolta fondi per Shadow of the Eternals su Kickstarter.

Il gioco, come probabilmente ricorderete, è sviluppato da diversi ex-membri di Silicon Knights che avevano lavorato all'ottimo horror Eternal Darkness su Gamecube, di cui questo si presenta come una sorta di "seguito spirituale", per così dire. Il gioco ha una struttura episodica e presenta diverse storie per vari personaggi appartenenti ad epoche storiche differenti, ognuna legata ad un mistero metafisico e soprannaturale che minaccia l'intera umanità, più o meno.

La struttura è presa in buona parte da Eternal Darkness, come action adventure in terza persona in stile horror, con la particolarità del livello di "sanità mentale" dei protagonisti che porta ad effetti bizzarri durante il gioco. Qua sotto trovate un trailer, nuove immagini e il link alla pagina Kickstarter di Shadow of the Eternals. Il progetto ha ancora 29 giorni prima della chiusura e l'obiettivo prefissato è di 750.000 dollari, praticamente dimezzato rispetto a quello posto nel primo tentativo di crowd sourcing. Il gioco è presente anche su Steam Greenlight.

Link: Shadow of the Eternals su Kickstarter