49

F.E.A.R. Online annunciato, è un free-to-play

Un nuovo capitolo, incentrato sul multiplayer online

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/07/2013

Aeria Games ha annunciato il prossimo arrivo di F.E.A.R. Online, un nuovo capitolo della serie di FPS con ambientazione moderna-horror sviluppato in questo caso dal team coreano Inplay Interactive.

Si tratta di uno sparatutto multiplayer free-to-play che, a quanto pare, racconterà una storia inedita sulla vicenda di Alma Wade: "siamo eccitati dal poter presentare il prossimo capitolo di uno dei più popolari franchise horror dell'ultima decade", ha detto Tom Nichols, Vice President di Aeria Games, "F.E.A.R. Online porterà nuovamente quell'azione tesa ed emozionante che ha reso nota la serie in tutto il mondo, rendendola accessibile ad una grande comunità di giocatori competitivi".

Il gioco sarà ovviamente concentrato sull'aspetto multiplayer online, offrendo una serie di modalità competitive a squadre all'interno di 10 nuove mappe, illustrando gli scontri tra Armacham Technology Corporation (ATC) e la squadra elite F.E.A.R. Presente anche la modalità Soul King tratta dal terzo capitolo della serie e modalità cooperative.

Fonte: DSOGaming