S.V.

Redazione

9.5

Lettori (18)


  • 28
  • 3
  • 19
  • 1

BioShock Infinite: Burial at Sea - Episode 1BioShock Infinite: Burial at Sea - Trailer di presentazione, immagini e informazioni 98

Una nuova storia

Con l'annuncio del primo DLC Clash in the Clouds, Irrational e 2K Games hanno annunciato anche la seconda espansione, suddivisa in due episodi.

Ecco dunque il trailer di presentazione per BioShock Infinite: Burial at Sea - Episode 1, la prima parte della prossima espansione del gioco, che si presenta come un'aggiunta caratterizzata anche da una forte componente narrativa. Ambientata in una Rapture non ancora distrutta dal declino, la città sommersa che ha fatto da sfondo ai primi due capitoli, Burial at Sea racconta una nuova storia sui protagonisti Booker ed Elizabeth.

La storia parte nella notte di capodanno del 1958, il momento in cui Ratpure viene sconvolta dai primi attacchi all'ordine pubblico, all'interno della "rivoluzione" che porterà poi il sogno della città sommersa alla rovina. Booker è un detective privato e la sua storia si intreccerà in qualche modo con quella di Elizabeth. BioShock Infinite: Burial at Sea arriverà in due parti, ognuna dal costo di 1200 Microsoft Points.
BioShock Infinite: Burial at Sea - Episode 1 - Teaser trailer BioShock Infinite: Burial at Sea - Episode 1 - Teaser trailer
BioShock Infinite: Burial at Sea - Trailer di presentazione, immagini e informazioni