4

The Night of the Rabbit arriva a settembre in versione retail e in italiano

Distribuito da Adventure Productions

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/08/2013

Adventure Productions annuncia che The Night of the Rabbit, la nuova e particolare avventura grafica di Daedelic Entertainment, già disponibile in formato digitale e in lingua inglese e tedesca, arriverà anche in versione retail e in italiano questo settembre.

Da metà settembre il gioco sarà infatti distribuito da Adventure Productions e raggiungerà gli scaffali dei negozi di videogiochi d'Italia, al prezzo di € 24,99. L'acquisto darà diritto a riscattare gratuitamente anche la copia digitale del gioco attraverso Zodiac Store.

A dodici anni Jerry Hazelnut aspira a diventare un mago e il suo sogno sembra avverarsi quando incontra il marchese de Hoto. Insieme intraprenderanno un viaggio nel fantastico mondo di Mousewood, ma Jerry imparerà presto che la magia è una cosa molto reale... e persino pericolosa. Sembra che Jerry sia stato scelto per un motivo e dovrà affrontare le sue peggiori paure per salvare sè stesso e tutte le creature di Mousewood da una forza malvagia che sta infettando il mondo circostante. Con la sua grafica interamente illustrata a mano e le sue atmosfere magiche, The Night of the Rabbit porterà il giocatore - nei panni di Jerry - nel regno incantato di Mousewood, tra foreste ghiacciate e coloratissimi villaggi. Per risolvere i tanti enigmi che incontrerà lungo il suo cammino, Jerry dovrà imparare a padroneggiare incantesimi potenti e affascinanti, e guadagnare così la fiducia dei bizzarri personaggi che popolano Mousewood; ad accompagnare la narrazione, una colonna sonora inedita e coinvolgente. Ma non finisce qui, perchè The Night of the Rabbit è una vera miniera di contenuti bonus, grazie agli audiolibri e agli adesivi speciali da sbloccare. E come se non bastasse, in qualsiasi momento è possibile sfidare gli altri personaggi a Quarters, il gioco di carte collezionabili più famoso di Mousewood!