11

Bethesda smentisce il coinvolgimento di Arkane in Prey 2

Ognuno sul suo progetto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/08/2013

Qualche tempo fa, era emersa una voce di corridoio che voleva Arkane, autori del recente Dishonored, al lavoro su Prey 2.

Il gioco, che sta attraversando una lavorazione a dir poco problematica, non sembra invece avere nulla a che fare con il team in questione, come affermato da Pete Hines di Bethesda: "non so da dove sia arrivata tutta quella questione, Prey 2 è una cosa gestita interamente da Human Head. Arkane sta lavorando ad un'altra cosa, e hanno già abbastanza lavoro da portare avanti. Parleremo nel dettaglio dei vari progetti quando arriveremo più vicini all'uscita", ha affermato Hines in occasione del QuakeCon.

L'uomo Bethesda ha inoltre confermato che Prey 2 è ancora in sviluppo e non è stato cancellato, solo che richiederà ancora un po' di tempo. "Non stava raggiungendo il livello che ci aspettavamo e che Human Head voleva", ha spiegato Hines per giustificare il ritardo del progetto, "non procederemo con soluzioni intermedie finché non avremo raggiunto un livello che considereremo giusto per tutto il tempo e l'attenzione spesi sul progetto".

Fonte: Rock Paper Shotgun