32

Data, immagini e dettagli per Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD

Il gioco sarà disponibile sia in digitale che nella Collection dal 31 ottobre

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/08/2013

Subito dopo aver confermato ufficialmente l'uscita di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD su Xbox 360 e PlayStation 3, Konami ha rilasciato nuove informazioni sul gioco.

In primo luogo la data d'uscita, 31 ottobre, che sarà valida sia per la versione digitale su Xbox LIVE Marketplace e PlayStation Store, sia per la versione retail inclusa in Castlevania: Lords of Shadow Collection. In secondo luogo, i contenuti: si tratta, come potrete immaginare, di un'edizione rimasterizzata in HD dell'episodio uscito su Nintendo 3DS, un action platform che racconta la storia dei discendenti di Gabriel Belmont, Simon e Trevor, e della loro determinazione nell'eliminare Dracula.

Le differenze rispetto alla versione 3DS, oltre alla grafica, saranno costituite dalla presenza di ottimizzazioni nel gameplay, leaderboard online e una nuova modalità, il Boss Rush Mode, che consentirà di sfidare i vari boss in sequenza. Tutti gli utenti che acquisteranno Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD, in formato digitale o retail, avranno diritto a un'esclusiva demo giocabile di Castlevania: Lords of Shadow 2.

Fonte: All Games Beta