85

Xbox One - Ci saranno bonus con i pre-order per i paesi che subiranno il lancio ritardato

Una sorta di risarcimento, ancora da chiarire

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/08/2013

Chris Lewis, capo della sezione Xbox di Microsoft in Europa, ha spiegato a VG247 che la casa di Redmond ha intenzione di "risarcire" gli utenti abitanti nei paesi europei in cui il lancio di Xbox One avverrà in ritardo con alcuni bonus legati ai pre-order della console.

"Vogliamo fornire esperienze ottimizzate in ogni luogo in cui lanciamo la console, e questo include dashboard completamente localizzata, comandi vocali, tutte le esperienze di intrattenimento localizzate", ha spiegato Lewis, affermando di essere dispiaciuto per il fatto di aver dovuto effettuare un lancio spezzato tra questo il prossimo anno in vari paesi europei, "tutto questo, nella nostra visione, dev'essere ottimizzato già al lancio e ci siamo resi conto di non poter portare tutto il pacchetto completo in tutti i paesi fin da subito, ecco perché abbiamo dovuto restringere il cerchio dei territori di lancio".

In ogni caso, Lewis ha affermato nell'intervista che quei paesi in cui Xbox One arriverà solo nel 2014 riceveranno comunque dei bonus extra per gli utenti che effettueranno il pre-order della console.

Fonte: VG247

Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2013 per seguire tutte le novità da Colonia insieme alla redazione.

Per le informazioni sui giochi, le conferenze e le dirette della fiera, potete consultare lo guida definitiva alla Gamescom 2013.