30

Rain - Data e prezzo per il gioco di Japan Studio per PSN

Arriva il 2 ottobre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/08/2013

Ad un anno di distanza, più o meno, dalla sua presentazione, arrivano infine le informazioni sull'uscita di Rain, il particolare titolo sviluppato dal Japan Studio di Sony per PlayStation Network.

Il gioco arriverà dunque il 2 ottobre 2013 in Europa, al costo di 12,99 euro, ha confermato Sony nel corso della Gamescom 2013. Rain è una sorta di adventure con elementi stealth che vede protagonista un bambino invisibile. L'impossibilità di vedere il personaggio principale pone ovviamente diverse sfide al giocatore, che può localizzare il ragazzo attraverso le sue reazioni con l'ambiente circostante, dunque con la pioggia che batte contro il suo corpo oppure con le impronte lasciate o il movimento delle pozze d'acqua sotto ai piedi.

Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2013 per seguire tutte le novità da Colonia insieme alla redazione.

Per le informazioni sui giochi, le conferenze e le dirette della fiera, potete consultare lo guida definitiva alla Gamescom 2013.