23

Farming Simulator - Nuove immagini e informazioni per la versione console

Abbiamo pubblicato 4 nuove immagini di Farming Simulator 2013

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/08/2013

Come riportato in precedenza, Farming Simulator è in arrivo anche su PlayStation 3 e Xbox 360, con uscita prevista il 5 settembre 2013.

Il gioco, che è diventato un vero e proprio fenomeno commerciale nel panorama PC, è una realistica simulazione della vita moderna del contadino, come riportato nel comunicato stampa ufficiale:

Farming Simulator ti invita nell'impegnativo mondo di un agricoltore dei nostri tempi. Affronta tutte le sfide della vita dei campi, inclusi l'allevamento di animali (mucche, polli e pecore), la coltivazione, la vendita... sta a te gestire e far crescere la tua fattoria in un enorme open world, inclusa una nuovissima ambientazione americana. Man mano che la tua carriera procederà, controllerai oltre un centinaio di veicoli e macchinari agricoli, riprodotti fedelmente dai grandi nomi del settore (Case IH, Deutz-Fahr, Lamborghini, Grimme, etc...), inclusi nuovi veicoli espressamente introdotti in Farming Simulator su console!

La versione console si caratterizza peraltro per alcuni contenuti esclusivi, con un nuovo "scenario americano" che rappresenta le tipiche tenute degli agricoltori statunitensi, nuovi veicoli e macchinari e nuove possibilità di azione nelle fattorie. Qua sotto, alcune nuove immagini per Farming Simulator in versione Xbox 360 e PlayStation 3.