149

Hideki Kamiya vuole un seguito per Wonderful 101 e il primo Bayonetta su Wii U

E anche lavorare più strettamente con Nintendo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/08/2013

Hideki Kamiya di Platinum Games ha riferito un certo entusiasmo per lo sviluppo di un seguito di The Wonderful 101 e l'interesse a portare il primo Bayonetta su Wii U.

"Se ne avessi la possibilità, mi piacerebbe certamente farlo", ha detto in proposito di un nuovo Wonderful 101, "non ho veramente idea se sia possibile a questo punto, ma mi piacerebbe tanto poter dare un seguito a quel titolo". Per quanto riguarda l'eventuale arrivo del primo Bayonetta su Wii U, Kamiya si è dimostrato entusiasta dell'eventualità, in modo da consentire al pubblico di poter prendere confidenza con la serie anche sulla piattaforma Nintendo.

Tuttavia, ha spiegato, il secondo capitolo è stato sviluppato in modo da potersi rivolgere anche a coloro che non hanno avuto mai a che fare con il primo, e comunque la possibilità di portare il prequel su Wii U al momento non è in discussione, pare. In ogni caso, Kamiya ha affermato che "adorerebbe" la possibilità di entrare a far parte di Nintendo e di poter "lavorare più strettamente" con la casa di Kyoto.

Fonte: VG247