175

Dallo store di Microsoft arrivano alcuni dettagli della storia di Halo per Xbox One

Molto pochi, in realtà

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/08/2013

Leggendo quanto scritto sulla pagina del Microsoft Store dedicata ad Halo per Xbox One, si apprendono una serie di dettagli interessanti, ma molto generici su quella che sarà la trama del gioco:

--------------------------

Dallo store di Microsoft arrivano alcuni dettagli della storia di Halo per Xbox One

Halo for Xbox One takes the now-legendary saga to new heights and is one of the most anticipated games for the new console. In possession of a mysterious data chip, Petty Officer John-117, aka Master Chief, confronts a new battery of challenges and tests in a Herculean effort to stay alive in a galaxy where sentient life is mercilessly hunted. Pre-order the next chapter in the wildly popular Halo series designed exclusively for Xbox One.
--------------------------

Frasi marketing a parte, si capisce che la storia partirà da un misterioso chip in possesso di Master Chief, che dovrà confrontarsi con nuovi nemici e pericoli.
Ovviamente viene ribadita l'esclusività per Xbox One. Meno ovviamente viene fornita anche una data di uscita: il 31 dicembre 2014. Probabilmente si tratta di un mero placeholder, perché è chiaro che un titolo così importante non potrebbe mai essere lanciato mentre il mondo è impegnato a mangiare lenticchie, a bere champagne e a cercare di divertirsi. Comunque, il periodo d'uscita potrebbe essere valido, ossia il Natale del 2014, ma è tutto da verificare.

Fonte: CVG