32

Bravely Default: For the Sequel - Svelate alcune delle novità per la nuova versione di Bravely Default

Presumibilmente le migliorie saranno incluse nella versione occidentale di Bravely Default vista la presenza, in For the Sequel, del doppiaggio in varie lingue tra cui l'italiano

NOTIZIA di Mattia Armani   —   02/09/2013

In arrivo il 5 dicembre in Giappone, Bravely Default: For the Sequel è una versione potenziata del JRPG per Nintendo 3DS targato Square Enix. La riedizione del titolo includerà più di 100 novità alcune delle quali sono state rivelate dagli sviluppatori.

For the Sequel includerà un nuovo sistema di combattimento che dovrebbe essere anche quello del sequel vero e proprio del titolo Square Enix. Completamente rinnovata anche l'interfaccia e aumentata la velocità dei combattimenti anche grazie all'implementazione della funzione di auto input che consentirà di ripetere automaticamente le azioni compiute nel turno precedente. Tra le aggiunte troviamo poi una funzione di replay per gli eventi vissuti e il doppiaggio in varie lingue tra cui inglese e italiano.

For the Sequel consentirà ai giocatori di importare tutti i dati dalla versione originale di Bravely Default e includerà tre slot di salvataggio invece di uno. Inoltre sono state ampliate anche le opzioni con nuovi settaggi per la difficoltà e per la chat di gruppo che includerà anche nuove espressioni facciali. I miglioramenti tecnici includono anche un look migliore dell'ambiente cittadino, con le mappe completamente ridisegnate e, infine, i capitoli 7 e 8 sono stati rivisti ed espansi.

Fonte: Gematsu