1

Trouserheart disponibile su App Store

Abbiamo pubblicato 5 nuove immagini e un trailer di Trouserheart

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/09/2013

Sviluppato da Dicework Games, Trouserheart è un action game con inquadratura dall'alto, sostanzialmente una sorta di hack and slash ad ambientazione fantasy basato sull'eliminazione di nemici e la raccolta dei tesori.

La storia parte da un presupposto alquanto particolare: un re alquanto guerrafondaio si risveglia senza pantaloni, e decide di andare a riprenderseli a suon di mazzate tra goblin e vari esseri malvagi in giro per il regno. Un pretesto per lanciarsi in operazioni di "pulizia" di varie aree alla ricerca di tesori, esplorando i vari livelli che compongono il regno fantasy e fiabesco in questione fino all'obiettivo finale, rappresentato appunto dai sospirati pantaloni.

Tramite il classico controllo con stick virtuale e tasto azione, ci troviamo dunque a controllare il re senza pantaloni mentre mena fendenti e si difende con lo scudo, con la possibilità di incrementare armamenti e statistiche investendo i tesori guadagnati. Trouserheart è disponibile da oggi su App Store per 2,69 euro.

Link: Trouserheart su App Store