2

EVE Online: Rubicon arriva a novembre

Non si torna indietro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/09/2013

CCP ha annunciato l'uscita di una nuova espansione gratuita per EVE Online, la ventesima nella storia del celebre MMO spaziale.

Rubicon è il titolo della prossima evoluzione del mondo di gioco, prevista arrivare il 19 novembre, che "si evolve a partire da 10 anni di crescita costante degli utenti", oltre che dalle caratteristiche presenti in Retribution e Odyssey. "Rubicon rappresenta il momento decisivo in cui la scala del potere intergalattico si sposta irrevocabilmente verso i giocatori", ha affermato CCP, "espande la grande autonomia che i piloti di EVE hanno sul gigantesco universo di gioco a disposizione delle quattro fazioni principali e dona loro un arsenale più grande con il quale costruire alleanze o distruggerle".

Si tratta di un'espansione che si concentra anche sull'attività di piccole flotte singole, in grado di effettuare operazioni veloci e strategiche offrendo nuove soluzioni in battaglia, come colpire obiettivi sotto copertura o all'interno delle linee nemiche. "Rubicon continua dove si concludeva Odyssey", riporta CCP, con nuovi contenuti da esplorare e una nuova linea di navi da utilizzare.

Fonte: VG247