50

Warner Bros. annuncia Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition, anche su PlayStation Vita e PlayStation 4

Con le cover ufficiali

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/10/2013

Gli avvistamenti degli ultimi mesi hanno avuto conferma da parte di Warner Bros. Interactive, che ha annunciato il prossimo arrivo di Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition, anche su PlayStation Vita e PS4.

La nuova edizione arriverà il 29 novembre su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e dunque anche su PlayStation 4 e PlayStation Vita, per la prima volta. L'Ultimate Edition include i contenuti originali più tutti i DLC usciti successivamente.

I DLC contenuti in Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition, includono personaggi come Lobo, Batgirl, General Zod, Martian Manhunter, Zatanna, oltre a Scorpion, personaggio proveniente dalla serie Mortal Kombat e re-immaginato da Jim Lee, Co-Publisher di DC Entertainment. Oltre a ciò, più di 40 skin extra per i personaggi e 60 missioni S.T.A.R. Labs, originariamente disponibili come DLC, sono ora disponibili dall'inizio del gioco. Nella versione Americana del gioco sarà presenta anche la colonna sonora con un esclusivo brano di Jane's Addiction intitolato "Another Soulmate" e 11 canzoni di popolari artisti come Depeche Mode e AWOLNATION.

High Voltage si è occupata dell'adattamento del gioco alla next gen con funzionalità nuove legate al Touchpad e collegamento con PSN e social network. La versione PlayStation Vita è stata invece curata da Armature Studio.