100

Call of Duty: Ghosts - Server dedicati per tutte le piattaforme

Non solo PC e Xbox One

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/10/2013

Activision ha confermato che tutte le versioni di Call of Duty: Ghosts, ovvero anche PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U e Xbox 360 oltre a Xbox One e PC, avranno i server dedicati.

Era stato infatti già annunciato che PC e Xbox One avrebbero sfruttato l'infrastruttura server apposita, ma adesso, a quanto pare, la caratteristica è espansa anche alle altre piattaforme. "Abbiamo recentemente menzionato la presenza dei server dedicati come parte del nostro progetto generale di miglioramento della connettività", ha affermato Mark Rubin di Infinity Ward, "i server dedicati saranno utilizzati per le piattaforme current gen, next gen e PC per Ghosts".

Inoltre, ha aggiunto Rubin, "per essere sicuri che tutti gli utenti possano godere della miglior esperienza possibile a prescindere dalla piattaforma, dalla zona geografica e dalla connessione, Ghosts utilizzerà un sistema ibrido di server dedicati e listen server, dunque a prescindere da dove vi trovate il gioco cercherà sempre di fornire la migliora performance online".

Fonte: Eurogamer.net