178

Dragon Age: Inquisition - Le scene di sesso saranno mature ed eleganti

NOTIZIA di Mattia Armani   —   14/10/2013

Intrecci romantici e scene di sesso, ovviamente censurate, sono una costante negli RPG targati Bioware che non disdegna provocazioni di vario genere.

Dragon Age: Inquisition non farà differenza ma Jonathan Perry, direttore del comparto cinematiche, ha affermato che questa volta la qualità sarà migliore. Non parliamo di qualità visiva, anche se il Frostbite Engine garantisce possibilità tecnologiche molto elevate, ma di buon gusto e coerenza. "In Dragon Age: Origins", ha affermato Perry, "avevamo personaggi che giravano in biancheria e l'effetto era strano perché portavano capi alla Victoria Secret e completi che apparivano fuori posto".

In Dragon Age: Inquisition questi elementi saranno più curati, ha rivelato lo sviluppatore, aggiungendo che i protagonisti delle scene romantiche non saranno per forza completamente nudi e i personaggi nudi saranno coperti con ombre strategiche. Inoltre sarà posta maggiore attenzione alle dinamiche emotive in modo da esaltare l'impegno posto dal giocatore nel creare l'intesa e in modo da rendere le scene più mature ed eleganti.

Fonte: VG247