113

Need for Speed: Rivals non uscirà su Wii U a causa delle scarse vendite di Most Wanted

Lo rivela il game director Craig Sullivan

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/10/2013

Nel corso di un'intervista con Sixth Axis, Craig Sullivan, game director presso Ghost Games, ha rivelato che Need for Speed: Rivals non uscirà su Wii U a causa delle scarse vendite di Most Wanted.

Need for Speed: Rivals non uscirà su Wii U a causa delle scarse vendite di Most Wanted

"Ad essere sincero, non si tratta di un argomento di cui mi piace parlare nei dettagli", ha detto Sullivan. "Abbiamo fatto molto lavoro extra per la versione Wii U di Most Wanted, c'erano tante persone impegnate su quel progetto, sapete? [...] Non ha venduto granché, in relazione alla base installata della console. Mi sarebbe piaciuto che fosse andata diversamente appunto perché ci abbiamo lavorato molto, credetemi. Avrei voluto per quel gioco un successo molto maggiore, e lo stesso posso dire della versione PlayStation Vita".

"Need for Speed: Rivals uscirà anche sulle console di nuova generazione, dunque abbiamo dovuto decidere dove concentrare i nostri sforzi. Ci sono duecento persone che lavorano al gioco e non possono fare più di tanto, le versioni sono già molte e abbiamo dunque dovuto scegliere le piattaforme dove pensavamo ci sarebbe stata una base d'utenza maggiore. Ed è quello che abbiamo fatto".

Fonte: VG247