14

Rocksmith 2014 Edition oggi in Sala Giochi!

Strimpelleremo assieme a voi a partire dalle 14

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   22/10/2013

Nuova puntata per la "Sala Giochi", la versione alternativa della Superdiretta dedicata ai titoli che giocheremo assieme a voi per la prima volta oppure che sono di importanza "minore" rispetto ai big, senza sacrificarli. Oggi è il turno di Rocksmith 2014 Edition su Xbox 360. Il tutto a partire dalle ore 14 di martedì 22 ottobre a questa pagina.

Nella nostra continua sperimentazione su quale piattaforma appoggiarci è il turno di Twitch, il quale ha un'ottima gestione per i giochi e funziona su tutti i dispositivi (per iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale).
Iscrivetevi al canale anche per la chat, e seguiteci!

Canale ufficiale Twitch Multiplayer.it

Dulcis in fundo, daremo spazio innanzitutto alle domande che arriveranno mediante account Twitter PRIMA della diretta, in maniera da avere già argomenti dei quali parlare e consultare anche la chat durante la trasmissione.

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #superdiretta e la seguente sintassi:

Testo domanda #superdiretta @multiplayerit