44

BioShock Infinite: Burial at Sea - Episode 1 ha una data

Arriva il 12 novembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/10/2013

Irrational e 2K Games comunicano oggi la data d'uscita di BioShock Infinite: Burial at Sea - Episode One, il primo capitolo della nuova mini-serie che fa da espansione al mondo dell'FPS-RPG in questione.

Il primo episodio è dunque atteso per il 12 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, al prezzo di 9,99 sterline (in attesa di conoscere il prezzo ufficiale in euro), compreso nel Season Pass per chi l'ha acquistato. "Questa è una lettera d'amore ai fan della serie, ma è anche l'inizio di una storia che darà ai giocatori una nuova prospettiva sull'universo di BioShock", ha scritto Ken Levine in un messaggio dedicato al pubblico sulla nuova espansione.

"Con Burial at Sea, abbiamo costruito una Rapture che non parte da quanto abbiamo già creato per BioShock e BioShock Infinite, ma ricostruendo le ambientazioni quasi interamente da zero". Il team sta ora lavorando a Burial at Sea - Episode 2, che consentirà per la prima volta di controllare Elizabeth e introdurrà alcune novità nel gameplay, come le meccaniche stealth.

Fonte: VG247