7

LEGO Il Signore degli Anelli è disponibile su App Store

Come preannunciato poco fa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/11/2013

Come era stato prospettato da alcune voci di corridoio nei giorni scorsi, LEGO Il Signore degli Anelli è effettivamente arrivato, già oggi, su App Store.

Si tratta della conversione diretta, in ambito mobile, del particolare action game con elementi adventure e puzzle solving che unisce il mondo fantasy più famoso, creato da Tolkien, e la particolare caratterizzazione tipica dei mattoncini da costruzione danesi. "Il team di TT Games è felice di portare finalmente ai giocatori la versione iOS dell'eccitante videogame d'avventura LEGO Il Signore degli Anelli, già giocato su console domestiche e portatili," ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing. "abbiamo implementato le stesse meccaniche di gameplay con caratteristiche avanzate pensate espressamente per iPad, iPhone e iPod Touch".

Sviluppato da TT Games, LEGO Il Signore degli Anelli per iOS dà ai giocatori l'opportunità di giocare in mobilità nei panni dei loro membri preferiti della Compagnia in forma LEGO come Frodo, Aragorn, Gandalf, Legolas, e altri ancora impegnati nel pericolo viaggio verso il monte Fato per distruggere l'unico anello e così riportare la pace, il tutto con la possibilità di utilizzare oltre 90 personaggi esplorando le varie aree del gioco.

Link: LEGO Il Signore degli Anelli su App Store